La mission è quella di sviluppare un rapporto di partnership con le Aziende Clienti attraverso un’attività di consulenza tesa a proporre progetti promozionali di grande appeal, con caratteri di efficienza, qualità e costi competitivi rispetto alla realtà di mercato.Alla base delle attività vi è la costante ricerca e l’attenta progettazione di ogni promozione. Tutte le risorse si muovono in tale direzione,grazie alle conoscenze del business e delle logiche dell’editoria, dell’industria e della grande distribuzione.
SERVIZI
Studio, realizzazione, sviluppo e gestione di campagne promozionali “su misura” al consumo, alla forza vendita ed al trade Analisi di tendenze nei diversi contesti di consumo e indirizzo nell’ideazione di nuovi progetti di venditaControllo della qualità come parte integrante del ciclo di produzione. Ad ogni produzione si riferisce una procedura interna di Servizi logistici di trasporto, confezionamento e bundling (realizzati inItalia) e distribuzione fisica o smistamento secondo le specifiche esigenze dei clienti controllo che ha come principio costantel’osservanza dei requisiti delle normative internazionali del settore, e degli standard funzionali e di sicurezza dei prodotti.